Quantcast
Channel: Commenti a: Suicidi gay? Il dott. Gandolfini ha ragione, non dipendono dall’omofobia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 40

Di: Ex Gay World

$
0
0

Se si guarda ciò che dice la scienza e non l’ideologia si comprende che sempre e comunque c’è un motivo dietro un orientamento non eterosessuale e non sempre questo motivo è voluto o piacevole.
Non solo l’omosessualità non è innata, ma anche l’eterosessualità non è innata, ma è l’unica favorita dalla natura stessa,poichè è proprio attraverso l’equilibrio di un rapporto con i genitori di sesso diverso e la presa di coscienza e accettazione anche psicologica inconscia del proprio sesso biologico che volenti o nolenti nel 95% dei casi si forma questo orientamento sessuale. E’ l’unica che rispetta la biologia degli organi umani e le loro funzioni ed è l’unica che permette un ciclo della vita rispettoso di tutti gli elementi necessari per la sua corretta continuità e va rispettata e protetta da tutto ciò che la minaccia. Viene minacciata dalle menzogne sociali e dalla mancanza di corrette informazioni (credere che gli orientamenti siano innati e immutabili, pornografia, traumi, propagande ideologiche distorte ecc..) come pure dalla mancanza di equilibri famigliari che hanno un’influenza nel trascinare i bambini e le persone verso altri orientamenti e nella confusione psicologica.

RICERCHE SCIENTIFICHE CHE CONFERMANO CHE LA SESSUALITA’ E’ MUTEVOLE E L’ORIENTAMENTO NON È INNATO IN NESSUN CASO http://alidavismara1.blogspot.ch/2013/07/ricerche-scientifiche-che-confermano.html


Viewing all articles
Browse latest Browse all 40

Trending Articles